Beauty box Abiby: una bella novità piena di full size

Appassionate di beauty box, c’è una novità che si chiama ABIBY! E si tratta di una interessante novità!

Quella che vedete nell’immagine sopra è la beauty box Abiby di febbraio. Il suo punto di forza sono sicuramente i flaconi full size ma, a mio parere, anche i brand proposti che non sono commerciali e in cui difficilmente potrei imbattermi da sola.

Ammetto che la mia passione per le beauty box non è solo legata ai prodotti che essa contiene. Quello che forse amo di più è la sorpresa e il momento della scoperta. 

Ritornando ad Abiby, la box di febbraio oltre che una splendida sorpresa si è rivelata una box decisamente utile per il contenuto.

Vi ho trovato infatti solo prodotti nelle mie corde che ho già iniziato ad usare o che userò.

Nello specifico la grande scoperta di questa beauty box Abiby per me è stata la maschera per il viso Kaliotos di Cyndi Somaria full size. L’ho già usata più volte e l’adoro perché è veramente efficace. Si tratta di una maschera nutriente che nutre benissimo e rimpolpa la pelle del viso. Ultimamente da quando ho iniziato ad utilizzare la tretinoina la mia pelle è diventata più secca e demanding e con questa maschera riesco a darle il nutrimento che brama. Sonosicura che la ricomprerò.

Oltre alla maschera nella beauty box Abybi di febbraio ho trovato il siero alla Vitamina C e acido ialuronico di Scentuals. Anche in questo caso si tratta di un full size da 60 ml.  Il siero viso alla Vitamina C di Scentuals è completamente naturale e ha una formula ricca di antiossidanti, che lasciano la pelle nutrita e luminosa. La combinazione di Vitamina C ed E, insieme all’Acido Ialuronico e le cellule staminali vegetali lavorano per prevenire la perdita di collagene, ridurre la comparsa di rughe e proteggere la pelle. Praticamente un prodotto carico di tutti quegli attivi che non possono mancare nella beauty routine di nessuno!

Il terzo prodotto è un rossetto MAYY full size nel colore Poppy, un rosso papavero che ADORO. In genere nelle beauty box trovo sempre rossetti dai colori spenti tipo nude o marroni che non mi piacciono e fiscono subito in un cassetto o nella borsetta di un’amica. Questa volta invece ho trovato un Rosso! Un rosso caldo opaco perfetto per l’inverno, in un pack color oro molto carino. Tra l’altro tutti i rossetti del brand sono privi di parabeni e arricchiti con Vitamina E, lasciano le labbra idratate e dall’aspetto vellutato.

Il quarto prodotto, sempre del marchio MAYY, è una cipria in polvere libera translucent full size che contiene acido ialuronico e non secca la pelle. Utilissima per fissare il trucco, anche quello delle labbra, e per assorbire il sebo per chi ha la pelle grassa. 

I prodotti MAYY sono tutti cruelty free ovvero non testati sugli animali.

Per finire la beauty box Abybi contiene anche un campione invito alla prova di un latte detergente di Cyndi Somaria chiamato Amaria.

Tutto questo accompagnato da un magazine che illustra le caratteristiche di ogni prodotto più nello specifico e da una simpatica bag in tessuto stampata utile a contenere i prodotti beauty sia in casa che quando si viaggia.

Praticamente prodotti per un valore di 115 circa a un prezzo di 29,90.

Volete sapere se questa box mi è piaciuta?

La risposta è sì! 

Se volete provarla anche voi, la trovate qui!

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *