Anticellulite efficace e professionale: Maria Galland

anticellulite-Maria-Galland

Fino ad ora quando mi apprestavo, piena di ottimismo e speranze, a scegliere un anti-cellulite, ho sempre e solo preso in considerazione prodotti venduti in farmacia e in profumeria, ignorando bellamente il terzo possibile canale, quello forse più affidabile e qualificato per questo tipo di trattamento: mi riferisco a quello dell’estetica professionale, ovvero centri estetici o spa o istituti di bellezza. Gli istituti di estetica infatti, oltre a dispensare trattamenti, rappresentano dei centri di eccellenza per la distribuzione dei prodotti dedicati alla cura del corpo.

Ritornando quindi a me e al mio nuovo anti-cellulite, continuo a chiedermi:”Perché non ci ho pensato prima!?”

Forse è perché quando nei centri estetici ti propongono un prodotto lo fanno troppo timidamente, o forse perché si tratta di prodotti non molto pubblicizzati nei canali tradizionali e che quindi non rimangono particolarmente impressi. Sta comunque di fatto che sono gli stessi prodotti che ci fanno uscire tutte sorridenti e soddisfatte dalla cabina del nostro istituto preferito. Inoltre tenete presente che, contrariamente a profumerie e farmacie, i centri estetici non stanno in piedi grazie al cliente di passaggio che quando non è soddisfatto di un acquisto cambia marchio e via. Un centro estetico funziona quando i prodotti e i trattamenti che offre soddisfano veramente le clienti.

Il prodotto anticellulite efficace e super interessante di cui volevo parlare è Fluide Anti-cellulite Effet Cryo 419 di Maria Galland, marchio storico e arcifamoso in Francia da più di 50 anni, ma con più di 10.000 centri in tutto il mondo. Nello specifico si tratta di un fluido che agisce ispirandosi alla crioterapia, ovvero un trattamento che combatte i cuscinetti di grasso impiegando il freddo, e mantiene la pelle più liscia,tonica e soda stimolando la microcircolazione cutanea grazie ai potenti attivi vegetali come alga azzurra, caffeina, carnitina, estratti di erbe alpine e un estratto di cellule staminali che protegge le cellule staminali cutanee e aumenta la capacità di rigenerazione della pelle.

Il fluido è leggerissimo, si stende benissimo e permette di utilizzarne una piccola quantità per coprire le zone da trattare. L’effetto tensore è visibile all’istante e posso senz’altro dire che la grana della pelle risulta molto più fine, meno “bucata” per così dire. L’ideale sarebbe usarlo due volte al giorno: mattina e sera. Operazione questa che vi prenderà pochissimi minuti perché il fluido si assorbe immediatamente lasciando la pelle freschissima, asciutta e con un profumo delicato ed elegante.

Ovviamente la cellulite è forse la più nera tra le bestie che minacciano la forma fisica.  Non è affatto facile trattarla e pensare di sconfiggerla con un attacco da un fronte unico è poco sensato. L’ideale invece sarebbe affrontare l’odioso inestetismo su più fronti: dieta, movimento (palestra, corsa, scale, passeggiate…tutto fa brodo) e prodotti giusti. Senza dimenticare il solito mantra dell’acqua da bere: “.. almeno 1 litro e mezzo al giorno”.

Il Fluido anti-cellulite di Maria Galland costa 49 euro ed è in vendita presso i centri Maria Galland presenti in tutta Italia. A questo proposito vi consiglio di visitare il sito web aziendale per scoprire qual è il più vicino a voi e magari farci un salto.

 

 

 

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× quattro = 32

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>