Attenzione prego! Vi presento la collezione di smalti OPI, Gwen Stefani. Tanto rumore per nulla?

Gwen Stefani per OPI

 

Questo mese è in uscita la nuova collezione di smalti OPI in collaborazione con nientepopodimeno che Gwen Stefani. Questi attesissimi 7 smalti in edizione limitata hanno colori e finish ispirati all’icona dell’eleganza punk  e promettono una sorta di rivoluzione nel mondo della manicure (!!). Ma siamo sicure che si tratta di questa stra-mega-super novità?

Vediamoli nel dettaglio tutti e 7 nell’ordine che segue.

OPI, Collezione smalti Gwen Stefani

OPI, smalto Gwen Stefani, Cofanetto Over and over a-gwen  con cristalli Swarovski e borchiette

OPI Gwen Stefani Over & Over A-Gwen 

Si tratta di un bel rosso classico, forse il colore più “Gwen Stefani” di tutta la collezione. Over & Over A-Gwen è sicuramente il pezzo forte della collezione e viene venduto in una graziosa scatolina che include un set di decorazioni per le unghie, composto da cristalli Swarovsky neri e borchiette di vario tipo, senza i quali questo smalto sarebbe un bel rosso qualunque. Nel cofanetto c’è anche la colla.

OPI, Collezione Gwen Stefani, Over & Over A-Gwen con borchie

 

 

Opi collezione Gwen Stefani, In true Stefani fashion

 

OPI In True Stefani Fashion Glitter Coat 

In True Stefani Fashion Glitter Coat  è un top coat brillante con glitter di 2 tipi: quelli argentati piccolini e quelli quadrati, più grandi e colorati. Si può usare da solo o sullo smalto.

OPI, Gwen Stefani, Push and Shove e base Lay down that baseOPI, Collezione Gwen Stefani, Push & Shove

 

OPI Gwen Stefani Push and Shove

Push and Shove è uno smalto color argento cromato che andrebbe usato con una base specifica OPI Gwen Stefani Lay Down that Base per un effetto cromato specchiante. Push and Shove viene venduto in una confezione che include una mini taglia della base Lay Down that Base.

 

Opi collezione Gwen Stefani,  Love. Angel. Music. Baby

 

OPI Gwen Stefani Love. Angel. Music. Baby 

Love. Angel. Music. Baby  è uno smalto color oro con brillantini argentati e dal finish semi-matte satinato. Quando lo si applica sembra super brillante ma quando si asciuga avviene la trasformazione in opaco. E’ sicuramente un colore interessante, sebbene, a mio parere, l’utilizzo è limitato.

OPI, Collezione Gwen Stefani, 4 in the morning

 

OPI Gwen Stefani 4 In The Morning 

4 In The Morning  è un nero opaco satinato molto carino e attuale se vi piace il genere. La consistenza di questo smalto è piuttosto densa, è quindi bene prelevare poco prodotto per la prima applicazione. La seconda applicazione è indispensabile.

 OPI, Collezione Gwen Stefani, Hey baby

Smalto OPI, I'm India mood for love

Smalto OPI, I’m India mood for love

 

OPI Gwen Stefani Hey Baby 

Gwen Stefani Hey Baby  è un rosa lucido che non sembra essere una grande novità.  Mi sembra anche molto simile ad un altro smalto di OPI, I’m India mood for love (nella foto sopra).

OPI, Collezione Gwen Stefani, I sing in color

 

OPI Gwen Stefani I Sing In Color

I Sing In Color è un  rosso burgundy scurissimo da vampiro. Anche questo colore non ha l’aria di essere una grande novità nel panorama dello smalto. Si tratta infatti di un colore già visto.

 

 

Che dire? Visto il rumore e il clamore per l’uscita di questa collezione di smalti, mi sarei aspettata qualcosa di più sensazionale. Ad ogni modo, se siete appassionate di Nail Art, Opi ha appena rilasciato una App chiamata Gwen For OPI con la quale si possono provare virtualmente tutti gli smalti della collezione Gwen Stefani.

 Gli smalti OPI costano euro 14 circa e sono in vendita nei saloni di manicure o da Sephora. Il set OPI Gwen Stefani Over & Over A-Gwen costa euro 20 circa.

 

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la collezione Gwen Stefani?

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *