Avrete sopracciglia perfette con Gimme Brow di BeneFit

Benefit, Gimme Brows

Sopracciglia perfette, folte e intense donano moltissimo al viso e  danno forza, carattere e personalità allo sguardo. Inoltre fanno sembrare molto attuale e completo anche un trucco semplice e leggero. A questo proposito ho da poco scoperto un prodottino fantastico che trucca le sopracciglia alla perfezione con un effetto molto naturale, per niente artefatto. Si chiama Gimme Brow di BeneFit ed è la risposta a tutti i miei desideri in fatto di trucco delle sopracciglia

Ho scoperto Gimme Brow nel BeneFit Brow Bar di Milano dove vado regolarmente per mettere a posto le sopracciglia, ed è stato amore a prima vista. Desideravo avere sopracciglia più definite, più piene, più in risalto ma assolutamente naturali, e  mi è stato subito consigliato e fatto provare Gimme Brow.
Gimme Brow è un mini mascara specifico per le sopracciglia facile e veloce da usare. Si tratta di un gel a base di fibre che oltre a delinearne la forma, dona volume e intensità alle sopracciglia. Inoltre se avete sopracciglia rade o con buchetti causati da un eccessivo uso delle pinzette, Gimme Brow è assolutamente il prodotto che fa per voi. Infatti grazie alle fibre di cui è composto, questo magico mascara riesce a colorare e dare spessore alla micropeluria presente tra un peletto e l’altro delle sopracciglia, riempendo così in maniera naturale gli spazi vuoti.

Benefit, Gimme brows, prima e dopo

 

Altro aspetto da non sottovalutare è che Gimme Brow fissa e mantiene le sopracciglia perfette e pettinate per l’intera giornata resistendo a tutto, anche ad una giornata intera in motorino. Non so voi, ma io non posso dire lo stesso di matite e ombretti per sopracciglia. Inoltre rispetto a questi ultimi è molto più facile e veloce da usare e anche l’effetto finale è esteticamente migliore e decisamente più naturale.

Benefit, Gimme brows, prima e dopoGimme Brow è disponibile in due colori, un cenere chiaro e uno medio-scuro. L’applicazione è semplicissima. Basta passare il mini scovolino sulle sopracciglia come se le si volesse pettinare. In questo modo si definisce anche la forma e l’arco. Se ci sono spazi vuoti da riempire, lo si può fare con la punta dello scovolino. Ovviamente intensità e volume sono modulabili a seconda della pressione che si mette nel movimento e del numero di passate.
Se siete alla ricerca di qualcosa che renda le vostre sopracciglia bellissime e vi trovate in un negozio Sephora, provate Gimme Brow di BeneFit. E’ davvero un prodottino TOP e potreste innamorarvene anche voi.

 

Gimme Brow di BeneFit costa euro 25,50 ed è in vendita da Sephora.

 

 

Comments

comments

2 Commenti Avrete sopracciglia perfette con Gimme Brow di BeneFit

  1. Silvie

    Io lo adorooooooooo. Da quando ho iniziato a usarlo ho abbandonato matite e ombretti. Non ci sono paragoni. Unica cosa negativa è il prezzo.

    Rispondi
  2. Valentina

    Di questa marca il mascara e’ impareggiabile. Voglio anche io provare questo per le sopracciglia ma effettivamente è abbastanza caro. Anche perché il tubetto è molto piccolo, circa la metà di un mascara.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre + 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>