Baby Skin Maybelline: i nuovi primer per una pelle da bambina

Maybelline, Baby Skin

Baby Skin di Maybelline è una linea di primer studiati per donare a tutte una pelle fresca e levigata come quella dei bambini. I Baby Skin sono 3: un Minimizza-Pori Istantaneo e due Cancella Fatica Istantanei nelle tonalità Warm Apricot e Cool Rose. Warm Apricot è pensato per le pelli con sottotono caldo e Cool Rose per quelle con sottotono rosato.

Tutti i Baby Skin Maybelline sono leggeri e per niente grassi. Lasciano sul viso una sensazione di freschezza e di asciutto che li rende ideali anche in estate. Inoltre sono non-comedogenici e non ostruiscono i pori, semplificano molto la stesura del fondotinta e ne prolungano la durata.
I Baby Skin sono primer pensati per le ragazze giovani e nello specifico il Minimizza-Pori Istantaneo  è specifico per attenuare la visibilità e le dimensioni dei pori dilatati, mentre i due Cancella Fatica Istantanei  agiscono sui segni di stanchezza come le occhiaie e la pelle spenta.

Il Baby Skin Minimizza-Pori Istantaneo è un primer in gel formulato con estratti di ciliegia. Come tutti i primer si applica dopo la crema idratante e la protezione solare, da solo o come base per il trucco. Essendo un prodotto specifico per i pori dilatati, il Baby Skin Minimizza-Pori Istantaneo si applica solo sulle zone dove questi sono presenti. Se nel corso della giornata si sente il bisogno di un ritocco, questo primer funziona bene anche sopra al trucco proprio come il famoso The Porefessional di Benefit. Rispetto a quest’ultimo e al celebre Photo Finish Primer  di Smashbox (simile anche in consistenza), Baby Skin non sfigura per niente ed è molto più economico. Con questo primer anche i fondotinta che tendono ad accumularsi nei pori, lo fanno molto meno. Se poi volete risolvere una volta per tutte questo problema, provate ad applicare il fondotinta con uno stippling brush, un pennello con setole di diverse lunghezze molto amato dai make-up artist.

Real Techniques Pennello Stipple, Stippling brush

Il Baby Skin Cancella Fatica Istantaneo  è un primer leggerissimo a base di acqua, che leviga e illumina la pelle istantaneamente.  Si tratta di una formula blur effetto Photoshop che sfoca le imperfezioni del viso rendendole meno evidenti. Questo primer si può usare da solo o sotto al fondotinta e in entrambi i casi migliora la grana, il tono e la luminosità della pelle. Inoltre fa aderire meglio il fondotinta alla pelle anche quando le temperature sono molto calde.
Con tutti e tre i Baby Skin, per avere un buon risultato la quantità di prodotto da usare è minima.

Concorso Baby Skin

In occasione della promozione delle Baby Skin, Maybelline ha ideato un concorso bellissimo e tenerissimo. Basta caricare un selfie attuale e una foto di quando si era bambine per provare a vincere un viaggio a Berlino e la realizzazione del proprio Flashback Selfie in 3D.

 

I Baby Skin di Maybelline hanno un prezzo consigliato di euro 9,99 circa. 

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


− uno = 3

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>