Blush Orgasm e bronzer Laguna di NARS: acquisto felice

Confesso che una parte di me ha sempre avuto la curiosità di provare il celeberrimo blush Orgasm di NARS ma tutte le volte che mi sono trovata a comprare un blush alla fine ho sempre scelto qualcos’altro.

Questo fino a un paio di settimane fa quando da Sephora a Milano mi sono imbattuta in un’offerta irrinunciabile ovvero il travel size formato dal blush/bronzer duo Orgasm e Laguna. Orgasm il blush e Laguna il bronzer of course.

Si tratta di mini taglie di entrambi ma più che sufficienti per provarli bene e valutarli.

Di Orgasm ho sempre sentito parlare e letto cose fantastiche, mentre di Laguna non avevo mai sentito nulla.

La mia opinione dopo averli provati per un paio di settimane è certamente positiva. Si tratta infatti di make-up di indiscussa qualità. Entrambe le polveri si sfumano benissimo e hanno un ottimo livello di trasparenza, ovvero colorano ma non coprono la pelle e non creano antiestetici effetti di stratificazione.

Il bronzer Laguna mi piace molto. Fa esattamente quello che una terra abbronzante deve fare e lo fa con grande eleganza. E’ molto luminoso e dona un tocco di colore estremamente naturale e per niente rossastro. Oso dire che lo preferisco alla Terracotta di Guerlain. A differenza di quest’ultima, Laguna è meno scrivente e di conseguenza più facile da usare. Praticamente è impossibile eccedere con la quantità. E in più si sfuma meglio di Terracotta.

So che esiste anche in versione liquida e sono molto tentata di provarlo vista la qualità che ho riscontrato nella polvere.

Anche il blush Orgasm è fantastico. Ha un color rosa pesca apparentemente strong ma che una volta applicato si fonde perfettamente con l’incarnato addolcendo il viso in maniera incredibile e molto molto naturale. Anche in questo caso la polvere si sfuma alla perfezione, la durata è ottima e l’effetto finale è di grande eleganza.

Non so se sono pronta a dire addio al mio adorato Phyto Blush di Sisley ma vi assicuro che quando sono davanti allo specchio per truccarmi e devo scegliere tra i due sono combattuta. Orgasm ha un nonsochè di gioioso che si trasferisce immediatamente al mio aspetto.

Se lo consiglio? Decisamente sì. Questo blush, come anche Laguna se utilizzate la terra, è assolutamente da provare e ha ottime chances di diventare il vostro preferito. Insieme poi sono il massimo.

Purtroppo non so dirvi se questa edizione del duo in travel size sia ancora disponibile e dove. Provate a cercarlo online o nei negozi Sephora. Il costo è di circa 20 euro.

 

 

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


2 + quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>