Brow Drama Maybelline: l’indispensabile mascara per sopracciglia

Brow-drama,Maybelline

Le sopracciglia sono un elemento importante nel viso, troppo spesso sottovalutato, la cui forma e intensità sono fondamentali per aprire lo sguardo e riequilibrare il volto. Ultimamente poi, con il ritorno delle sopracciglia folte in stile Cara Delevingne, è evidente come sopracciglia “forti”  donino contrasto e carattere a tutto il nostro aspetto.

Sopracciglia Cara

Basta quindi con le sopracciglia troppo spinzettate e sottili e via libera a sopracciglia più naturali, folte e importanti.
A seconda del proprio stile personale, dell’età e dei propri lineamenti, si può scegliere se tenerle naturali e un po’ “selvagge” o ben curate e perfettamente delineate. L’importante è riuscire sempre a dar loro risalto  e renderle rilevanti, in grado di creare un contrasto sul viso, un po’ come se fossero una parola scritta in grassetto su un foglio bianco.

sopracciglia naturali e bold

Ovviamente tutte le icone di stile si stanno adeguando al trend delle sopracciglia “bold” che, più che una semplice moda, sembra essere diventata la scoperta del secolo. Si tratta infatti di un dettaglio che, seppur piccolo, è in grado di restituire un grande valore all’aspetto in generale.

Chiara Ferragni, sopracciglia

 

Se seguite il blog The Blonde Salad, avrete certamente notato che anche Chiara Ferragni ultimamente sfoggia sopracciglia folte e scure in contrasto con la pelle chiara e i suoi capelli biondi. Nell’immagine sopra potete vedere la differenza tra una Ferragni prima maniera e quella più moderna e raffinata degli ultimi tempi.

trend sopracciglia

sopracciglia-bold-esempiUn prodotto indispensabile per curare l’aspetto delle sopracciglia è il mascara per sopracciglia. Io ho appena scoperto e provato Brow Drama di Maybelline e devo dire che è già diventato un must della mia routine quotidiana di trucco.  Anche nei giorni in cui mi piace apparire “acqua e sapone” o quantomeno “finto acqua e sapone”, non tralascio di utilizzarlo perché completa il mio aspetto in maniera molto naturale.

Brow Drama è un prodottino fantastico, un mascara con spazzolino a forma sferica che fa tutto quello che serve per avere delle belle sopracciglia in ordine, folte e intense. Di fatto Brow Drama pettina le sopracciglia, dona un colore intenso e le rende più piene e corpose. Inoltre riempie perfettamente i piccoli spazi vuoti se ne avete, rendendo superfluo l’utilizzo di altri prodotti. Io, per esempio, da quando ho scoperto il mascara per sopracciglia, ho definitivamente messo da parte matite e ombretti per sopracciglia perché trovo che il mascara sia più semplice da usare, più efficace e permette di ottenere un risultato più naturale e bello.

Brow Drama è disponibile in 3 tonalità di colore: Dark Blond, Medium Brown e Dark Brown; in più per chi volesse solo pettinare e fissare le sopracciglia c’è anche la versione trasparente, Transparent.
Io che ho la pelle chiara e i capelli castano scuro, uso il Dark Brown. 

 

Usarlo è semplicissimo, come potete vedere anche nel video sopra. Se non avete molta dimestichezza con l’utilizzo del mascara per sopracciglia, provate ad eliminare l’eccesso di prodotto dallo spazzolino prima di procedere con l’applicazione. Se desiderate un effetto più intenso, scegliete un tono più scuro rispetto al vostro colore naturale o applicate il mascara più volte.

Brow Drama vi piacerà e non potrete più farne a meno!

 
Brow Drama

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ 8 = quindici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>