Clarisonic è lo strumento migliore per la pulizia del viso

Clarisonic pulizia del viso

Non è un mistero che per avere una pelle bella e luminosa, la pulizia del viso è la cosa più importante. Ma perché questa sia efficace, ci vogliono regolarità e strumenti giusti. Da pochi mesi ho iniziato a usare Clarisonic Mia 2  e ne sono a dir poco entusiasta.

Clarisonic Mia 2 è un apparecchio per la pulizia della pelle che si basa sulla tecnologia sonica. È un modo semplice, delicato e molto efficace per pulire la pelle tutti i giorni. Questo tipo di pulizia profonda, posso confermarlo, libera i pori ostruiti, riduce l’aspetto di rughe e linee sottili e favorisce l’assorbimento dei trattamenti applicati in seguito.
Devo ammettere che quando l’ho comprato, ero un po’ scettica, ma dopo solo pochi utilizzi ho capito che si trattava dell’acquisto dell’anno.
La mia è una pelle a tendenza acneica con pochi sfoghi ma parecchi comedoni sotto pelle e qualche punto nero. Beh, credetemi, da quando uso Clarisonic Mia 2, non ho più avuto un singolo brufoletto, i comedoni sotto pelle sono drasticamente diminuiti, i punti neri scomparsi e i pori sono molto meno evidenti. Inoltre ho notato che, quando sono truccata, il fondotinta ha una resa migliore e il mio viso sembra più fresco e radioso.
Oltre a tutto questo, che già non è poco, vedo la mia pelle molto luminosa, liscia, morbida e sana. Sembra più giovane.

Clarisonic pulizia viso
Io uso Clarisonic Mia 2  due volte al giorno: la mattina, e la sera, dopo essermi struccata con latte detergente. Clarisonic Mia 2  funziona anche come struccante, sia con il latte detergente, sia con il sapone liquido, ma io preferisco rimuovere il trucco con latte e dischetti di ovatta, e subito dopo pulirlo a fondo con Clarisonic Mia 2  e un detergente liquido delicato. Il detergente “Refreshing gel cleanser” che ho trovato in dotazione nella scatola con il mio Clarisonic Mia 2, non mi è piaciuto granché. Trovo che secchi un po’ troppo la pelle. Preferisco usare il “Gel Nettoyant Demaquillant” di Eisenberg, delicatissimo e non fa schiuma, o il “Calendula wash” di Kobashi. A seguire tonico e crema idratante.
Per quanto riguarda la testina, uso la Sensitive, che è quella in dotazione, adatta a tutti i tipi di pelle e specifica per i primi utilizzi. La testina va cambiata ogni due mesi se si utilizza il Clarisonic Mia 2  due volte al giorno. Una volta a settimana, per una pulizia più profonda, uso la testina Deep Pore, ancora più efficace sui pori ostruiti.
Se dovessi scegliere un solo prodotto, tra quelli provati quest’anno, da consigliare, sceglierei senza dubbio Clarisonic Mia 2.

Clarisonic Mia 2 pulizia del viso

 

Clarisonic Mia 2  e tutti gli accessori sono in vendita da Sephora o potete comprarlo anche online nel sito web Clarisonic. Il prezzo è euro 149,00. La testina di ricambio costa euro 25,00..

 

Voi lo avete provato? Entusiaste come me? Vi è piaciuto il detergente liquido in dotazione?

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette + = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>