Eau de teint Nude Magique di L’Oreal: fondotinta leggero effetto pelle nuda

L'Oreal, Nude Magique Eau de Teint

Eau de teint Nude Magique di L’Oreal è uno di quei fondotinta di ultima generazione pensati per chi non ama indossare il fondotinta. Si tratta infatti di un fondotinta a base acquosa, leggerissimo, non grasso, della stessa specie  di ArmanMaestro o di Naked Skin di Urban Decay per intenderci.
Il segreto della sua leggerezza sta nella formula a base di oli e siliconi evanescenti che evaporano non appena il prodotto viene steso sul viso, lasciando solo un velo di colore per uniformare l’incarnato nella massima naturalezza: un vero e proprio effetto pelle nuda. Il punto di forza, ma forse anche il punto debole di questo
fondotinta è proprio questo effetto nude supernaturale che, per chi ha una pelle giovane e perfetta va benissimo perché migliora l’aspetto generale della pelle con un trucco fresco, naturale e molto moderno. Chi invece ha qualche piccola o grande imperfezione da coprire, non potrà sicuramente contare sull’aiuto di Eau de teint Nude Magique. Con questo fondotinta sarà necessario usare un correttore per occhiaie, anche se leggere, e altre imperfezioni. Insomma se cercate un fondotinta anche solo un po’ coprente Nude Magique di L’Oreal non fa per voi.
Nude Magique è un fondotinta non comedogeno, ha una buona tenuta e non si lucida sulla pelle, rendendo superfluo l’utilizzo della cipria. E’ quindi perfetto per le pelli miste e grasse che tendono a lucidarsi con facilità.  Il fattore spf di protezione di questo fondotinta è 18. L’spf 18 è un fattore di protezione medio-basso; Nude Magique contiene sia filtri Uva che filtri Uvb con una predominanza di questi ultimi. Generalmente i filtri che bloccano gli Uva sono in rapporto 1 a 3 rispetto ai filtri che bloccano gli Uvb.

 

L'Oreal, Nude Magique Eau de Teint, nuances
Eau de teint Nude Magique di L’Oreal è contenuto in un graziosissimo flacone di vetro da 20 ml. e bastano appena due gocce per truccare tutto il viso. Non bisogna però dimenticare di agitare il liquido nel flacone prima di stenderlo. Le tonalità disponibili sono 6 e il prezzo è di circa 16 euro.

 

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *