Eliminare le smagliature è possibile: con Mederma Smagliature

Eliminare le smagliature è possibile- con Mederma Smagliature

Durante questo periodo inizia la preparazione alla difficile prova costume, tra cellulite e smagliature siamo alla ricerca dei migliori metodi per arrivare al primo giorno di mare con spensieratezza.

Le smagliature rientrano tra i problemi estetici più diffusi, non solo tra le donne, chiunque ne ha a che fare.

Ma cosa sono queste fastidiose strisce nella pelle?

Un’eccessiva trazione della pelle, evidenziabile soprattutto durante la gravidanza, nella pubertà o a causa di sovrappeso, causa la rottura delle fibre collagene e dell’elastina che normalmente mantengono la pelle elastica. La pelle, sottoposta a stress, perde elasticità e si segna in modo evidente e definitivo.

Le smagliature, dunque, sono vere e proprie cicatrici e non è affatto semplice eliminarle!

Se ancora non presenti smagliature ecco qualche consiglio sulla loro prevenzione:

  • Evita brusche fluttuazioni di peso
  • Smetti di fumare
  • Bevi molta acqua, almeno 2L al giorno
  • Mangia sano e non trascurare la vitamina E
  • Svolgi attività fisica costante
  • Usa prodotti esfolianti

La soluzione, dunque, migliore sarebbe prevenirle anziché curarle ma, ahimè, non è possibile viaggiare indietro nel tempo.

Detto ciò, non è il momento di scoraggiarsi, se cerchi una valida soluzione al problema delle smagliature, sei capitato nell’articolo per te.

I prodotti per eliminare le smagliature sono tantissimi, dall’olio di mandorle all’olio di cocco, ma tra questi spicca una crema in particolare: Mederma® Smagliature.

Mederma® Smagliature

La crema Smagliature Mederma, dal profumo gradevole e dalla consistenza piacevole che non unge, si impegna a garantire risultati di risalto nel trattamento delle smagliature.

Peculiare di questa crema è la possibilità, finalmente, di poter trattare sia le smagliature nuove che le vecchie (solitamente molto difficili da eliminare). Le recensioni sono molto buone, la crema promette bene e la felicità di veder diminuire le tanto fastidiose smagliature è dietro l’angolo.

Mederma Smagliature deve essere usato in modo costante seguendo le istruzioni che troverete nel foglietto illustrativo. Permetterà di attenuare ma anche di prevenire la formazione delle smagliature.

La sua formulazione ricca e nutriente 100% naturale a base di Cepalin®, Centella Asiatica ed Acido Ialuronico rende la crema adatta ad ogni tipologia di pelle, dalle normali alle più delicate. La pelle è da subito più elastica, morbida e idratata, grazie alla presenza di acido ialuronico.

 

Mederma Smagliature è in grado di migliorare l’aspetto delle smagliature su addome, fianchi, cosce e seno.

I risultati sono comprovati da numerosi studi clinici con risultati visibili ottenuti da tantissime donne che hanno vinto la loro guerra alle smagliature.

La crema aiuta a ridurre nettamente il colore rosso violaceo delle smagliature contrastandone la futura formazione e allo stesso tempo idrata, protegge e nutre la pelle in profondità.

Come si usa Mederma Smagliature?

La crema va applicata due volte al giorno, secondo le indicazioni del foglietto illustrativo. È, tuttavia, consigliato rivolgersi sempre al proprio dermatologo per ogni terapia. La crema è ad uso topico, va perciò applicata sul corpo con movimenti circolari. È fondamentale l’applicazione quotidiana per avere risultati visibili dopo un mese.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *