Elisir agli oli essenziali Darphin: Trattamento aromatico alla rosa

Darphin, Trattamento aromatico alla rosaQuando si parla di usare un olio sul viso, c’è sempre molta diffidenza soprattutto da parte di chi ha una pelle grassa o mista per timore che questa si ingrassi ulteriormente. In realtà gli oli sono trattamenti cosmetici assolutamente da prendere in considerazione in quanto molto più efficaci delle creme  e facili da assorbire anche dalle pelli grasse e miste. In un precedente post in questo blog, vi avevo parlato degli oli in generale e di quanto questi siano utili nello stimolare il naturale processo di idratazione della pelle, nel nutrirla e apportare sostanze e vitamine preziose.  Oggi voglio parlarvi di una linea di oli per il viso, gli Elisir agli Oli Essenziali di Darphin, e  nello specifico del Trattamento Aromatico alla Rosa.
Tutti gli Elisir agli Oli Essenziali di Darphin sono distillati di oli essenziali rari, derivati da piante, spezie, fiori e frutti dai poteri benefici. Ogni trattamento ha caratteristiche che lo rendono  specifico per ogni esigenza della pelle.
Come dicevo prima, anche se può sembrare strano, gli oli vanno bene per tutti i tipi di pelle, anche per quelle grasse e miste. Uno dei punti di forza del Trattamento Aromatico alla Rosa di Darphin  è la sua capacità di aiutare la pelle a riequilibrarsi. Inoltre ridona luminosità alle pelli stanche e disidratate e non è comedogenico, quindi non ostruisce i pori.
Darphin, Elixir agli oli essenziali

Il Trattamento Aromatico alla Rosa è  un olio al 100% di origine naturale e biologicamente certificato, quindi è perfetto anche per le amanti dei prodotti naturali.
La mia pelle ha sin dal primo utilizzo gioito all’applicazione di quest’olio. Sebbene infatti la mia sia una pelle mista, a tendenza acneica, l’ha subito assorbito con facilità ed è apparsa morbida e luminosa. Inoltre ho notato che da quando utilizzo il Trattamento Aromatico alla Rosa di Darphin, la mia pelle tende a lucidarsi meno nella zona T. La cosa più interessante dell’ olio è che,  usato insieme ad una crema idratante o di trattamento,  funziona come il cavallo di troia, ovvero trasporta velocemente i principi attivi della crema negli strati più profondi della pelle, dove solo le molecole liposolubili (come quelle dell’olio) possono arrivare.
Il Trattamento Aromatico alla Rosa è stato pensato per un’applicazione serale, dopo la pulizia, sulla pelle ancora leggermente umida. Io ne massaggio 5 gocce insieme alla crema da notte.  Sarà anche grazie al suo profumo, ma la sensazione nel momento in cui lo applico sul viso e sul collo, è di assoluto benessere. L’indomani mi sveglio con una pelle radiosa e fresca, per niente grassa. Quest’olio infatti ha anche la capacità di riequilibrare la produzione di sebo.
A volte lo uso anche di giorno e lo applico sempre insieme alla crema idratante, prima della protezione solare. Lo trovo molto utile nei giorni freddi, perché anche la pelle del viso ha bisogno di essere protetta sia dal freddo che dagli sbalzi di temperatura. Ma mi aiuta anche quando voglio un aspetto fresco e radioso:  il Trattamento Aromatico alla Rosa di Darphin infatti, sebbene non lucidi affatto la pelle, la rende luminosa e fresca. Per la sua proprietà di potenziare l’effetto delle creme cosmetiche, è anche ideale quando si viaggia per combattere la disidratazione da aereo.
Gli Elixir agli Oli Essenziali di Darphin sono tra i migliori oli per la pelle in commercio, apprezzati in tutto il mondo. Dopo averlo provato, sono convinta di non volere più fare a meno di questo trattamento di bellezza. Anzi non vedo l’ora di provare un trattamento differente della stessa linea. Il flacone contiene 15 ml di prodotto, ma visto che si usano circa 5 gocce al giorno, dura un’eternità.

Il Trattamento Aromatico alla Rosa di Darphin costa euro 40 circa ed è in vendita in farmacia.

Qualcuna lo ha già provato?

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *