I nuovi pennelli per il trucco Too Faced: Promossi anche dagli orsacchiotti

Too Faced Set Pennelli Teddy Bear Hair

Too Faced ha appena lanciato alcuni nuovi prodotti della collezione Primavera 2014 e tra questi ho notato un nuovo set di pennelli per il trucco graziosissimo. Ne sono già innamorata.

Si chiama Pro-Essential Teddy Bear Hair Brush Set ed è costituito da 5 pennelli sintetici soffici e di buona qualità, contenuti in una bustina porta trucco dorata e decorata con i cuoricini, e chiusa da un charm a forma di orsacchiotto. Devo ammettere che è stato questo ultimo dettaglio a farmi perdere la testa per questo set di pennelli. L’ho anche chiesto al mio fidanzato come regalo di Natale , ma so bene che quando si tratta di make-up, ho poche speranze di ricevere esattamente quello che desidero: insomma sbaglia sempre qualcosa.
Ritornando ai pennelli, vediamo di che modelli si tratta.

Pro-Essential Teddy Bear Hair Brush Set

Il kit contiene:

  • un pennello grande da cipria
  • un pennello contour piccolo per applicare, delineare e sfumare le polveri
  • un pennello all-over per applicare l’ombretto su tutta la palpebra
  • un pennello blender per sfumare due o più colori
  • un pennellino liner per le linee

Questo è un set carinissimo e utile per chi usa gli ombretti. Se non avete ancora tutti i pennelli per il trucco, potreste valutarlo perché oltre ad essere bellissimo, il Pro-Essential Teddy Bear Hair Brush Set è anche di buona qualità. E vedrete che truccarsi con i pennelli giusti regala grandi soddisfazioni.

Il Pro-Essential Teddy Bear Hair Brush Set costa euro 47 circa e sarà in vendita da Sephora.


Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × uno =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>