Il burro cacao naturale di Andrea Garland per le amanti del vintage

Andrea Garland burro cacaoSe siete amanti o dipendenti dal burro cacao come me, questa è un’idea carina che potrebbe interessarvi anche in vista dei regali di Natale.

Queste scatoline di pillole dal sapore vintage, contengono in realtà del burro cacao tutto naturale e organico. Sono state create da Andrea Garland, specialista in aromaterapia, e sono il punto di forza di tutta la sua collezione di cosmetici naturali per la cura del viso e del corpo. Il burro cacao è idratante e profumato, e contiene olio di mandorle dolci e vitamina E; la scatolina è molto graziosa e ha anche uno specchietto interno che può essere utile per ritoccare il trucco. Gli altri prodotti della linea, secondo me, non sono un granché in quanto ad efficacia, anche se devo ammettere sono confezionati in maniera piuttosto accattivante. Oltre a queste scatoline porta pillole, ci sono anche dei bijoux, e delle scatoline realmente vintage, vecchi contenitori di trucco etc., tutto riempito di burro cacao naturale. Ovviamente una volta terminato il burro cacao, si può comprare una ricarica oppure usarne uno a piacere di più facile reperibilità.

Le scatoline portapillole Andrea Garland costano euro 18, le scatoline vintage sono pezzi unici e costano tra i 25 e i 40 euro, l’anello e la spilla costano euro 43 ed è tutto acquistabile sul sito Andrea Garland.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *