Il correttore Instant Concealer di Clarins funziona bene ed è idratante

Correttore Clarins, Instant concealerIl correttore Instant Concealer di Clarins è un prodotto completo ed efficace , ideale per correggere tutti i tipi di imperfezione. Occhiaie, borse, brufoli, pori dilatati, macchie cutanee, etc., questo correttore funziona benissimo su tutto. Unica cosa da ricordare è che per rendere meno evidenti, brufoli e  pori dilatati, è meglio non spalmare ma picchiettare una piccola quantità di correttore sulla zona da correggere.
Clarins Instant Concealer è un correttore in formula liquido-cremosa che si applica con facilità e si fonde bene con il trucco senza evidenziare le piccole o grandi rughe. Inoltre la texture è molto leggera e comoda da indossare, e non appesantisce il trucco come fanno molti correttori.La copertura è medio-alta e ne basta una piccolissima quantità di prodotto per coprire alla perfezione qualunque problema.
Clarins Instant Concealer è stato appositamente pensato per correggere le occhiaie ma riesce anche a  donare grande luminosità allo sguardo e un aspetto fresco e riposato. Contiene estratto di caffeina che migliora la micro-circolazione, ha un effetto decongestionante e riduce il gonfiore delle borse, e aloe vera che idrata e dona elasticità e morbidezza alla pelle. Il fatto che questo correttore sia anche idratante è un grande punto di forza visto che viene usato sulla zona delicata e in genere piuttosto secca del contorno occhi.
Insomma Clarins Instant Concealer non è il solito correttore ma qualcosa di più speciale, di certo uno dei migliori correttori in commercio. Da provare assolutamente se siete tra quelle che non possono fare a meno del correttore e lo usano tutti i giorni.
Clarins Instant Concealer esiste in 3 toni di colore: 01 beige jaune, per chi ha la pelle chiara e occhiaie bluastre, 02 beige rosé per la pelle media e occhiaie marroni o violacee, e 03 beige orangé  per chi ha pelle e occhiaie scure. Vale sempre la pena provare i toni sulla propria pelle per capire bene quale si adatta di più alle proprie esigenze.

Clarins Instant Concealer costa euro 20,90 per 15 ml ed è in vendita da Sephora.

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


quattro − 3 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>