Il nuovo mascara di Maybelline: The Colossal Go Extreme Volum’

Maybelline, Mascara The Colossal, Go Extreme Volum'

 

In questi giorni ho avuto modo di provare il nuovo mascara volumizzante di Maybelline New York, The Colossal Go Extreme Volum’. I mascara di Maybelline mi sono sempre piaciuti perché mantengono le promesse e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Credevo di aver già trovato un prodotto TOP in The Colossal Volum’ Express ma devo ammettere che Go Extreme mi ha di nuovo stupita dandomi ciglia ancora più  lunghe e folte. Tra le altre cose Go Extreme contiene 20 volte più collagene rispetto agli altri mascara Colossal.

Quando si tratta di trucco, distinguo il trucco da tutti i giorni da quello delle occasioni più o meno speciali o da sera. Il mascara però non manca quasi mai, né di giorno né di sera. Lo vedo infatti un accessorio basico ma di grandissimo effetto, capace di fare la differenza e di trasformare anche il più semplice e veloce dei trucchi in un trucco d’impatto. Sono assolutamente convinta che lo sguardo è l’arma di seduzione più potente che noi donne abbiamo a disposizione. E il mascara giusto ci permette di avere uno sguardo estremamente intenso e profondo.

Mascara Go_extreme

Go Extreme di Maybelline è un mascara innovativo che, grazie al nuovo applicatore a doppia onda,  carica una quantità maggiore di prodotto sulle setole e riesce  a dare alle ciglia un volume e una lunghezza estremi. Anche le setole sono extra-large e a forma di elica per un’applicazione perfetta senza il rischio che le ciglia si attacchino tra loro. Go Extreme è un mascara dal nero molto intenso, dura tutto il giorno e non crea antiestetici grumi.  Anche quando la sera ne applico un secondo o terzo strato per intensificare il trucco degli occhi, il mascara Go Extreme non si incrosta e non appiccica le ciglia tra loro.
Un’altra caratteristica a cui io do moltissima importanza è che Go Extreme è un mascara che si strucca facilmente sia con il semplice latte detergente che con un prodotto specifico per gli occhi. Questo mi permette di non dover strofinare e stressare la pelle delicata del contorno occhi.
Il mascara Go Extreme ha un prezzo consigliato di euro 12,90 e Maybelline in occasione del suo lancio sta promuovendo un concorso davvero entusiasmante.

Concorso Maybelline, Think Big, Go Extreme

A partire dall’11 maggio infatti si può vincere la possibilità di realizzare un sogno. Basta scattare un selfie con un cartello su cui sarà scritto il sogno che volete realizzare e l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREME e collegarsi alla  pagina Facebook di Maybelline.   

Comments

comments

2 Commenti Il nuovo mascara di Maybelline: The Colossal Go Extreme Volum’

    1. Redazione

      Il prezzo di 12,90 in effetti è quello consigliato dall’azienda produttrice. Ci sono sicuramente negozi dove lo paghi meno e altri dove lo paghi di più. In genere, prima di fare acquisti, io faccio sempre una ricerca online per capire dove posso trovare l’offerta più conveniente. 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *