Il trucco con strass della ragazza di fuoco di Hunger Games per una serata speciale

Make-up di Jennifer Lawrence in Hunger Games

Ha qualcosa di incantevole Jennifer Lawrence, la protagonosta di Hunger Games nonché testimonial Dior. E sebbene non sia una classica bellezza da passerella, le donano moltissimo sia il look acqua e sapone, sia quello con make-up super elaborato, come l’abbiamo vista in certe scene di Hunger Games.

Guardandola nel film, mi è venuto in mente che tutto sommato quel trucco con strass, bizzarre ciglia finte e colori metallizzati può non solo essere portabile da tutte, ma addirittura essere perfetto per un’occasione speciale, se usato con i dovuti piccoli accorgimenti. Tutto sta nel trovare un giusto equilibrio con il resto del make-up, che io terrei volutamente basico, con l’abbigliamento e l’acconciatura. Il risultato sarà un look modernissimo  e di grande effetto.

Ecco una galleria di immagini esempio.

Le paillettes e gli strass per questo tipo di trucco sono di Make Up Forever, costano circa euro 20 e sono in vendita da Sephora.

Siete pronte a provare un trucco speciale come questi?

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


otto + = 11

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>