Trucco occhi: ombretto metallizzato in stick al posto della matita

Ombretto Matita bronzo metallizzato

Se anche voi come me, nella fretta del mattino non sapete mai come truccare gli occhi potrebbe piacervi questo mini tutorial fotografico. Si tratta di un trucco occhi molto semplice, adatto anche a chi è alle prime armi, ma il risultato è eclatante!

In genere siamo abituate a truccare gli occhi usando una matita nera nella rima interna dell’occhio se vogliamo un look forte e drammatico, oppure una color burro o nude per un look più dolce e per aprire lo sguardo.  ‪
Oggi abbiamo provato un trucco occhi nuovo usando un ombretto in stick al posto della matita.‪ In questo caso abbiamo scelto un matita-ombretto color bronzo metallizzato e il risultato è un trucco occhi incredibilmente brillante, sensuale e mozzafiato, che sta bene su occhi di qualsiasi colore, sia in un trucco da giorno che da sera.
Ecco le istruzioni passo passo:

tutorial ombretto stick rima inferiore

 

  • ‪Applicare un’ombretto in polvere nero o di un altro colore scuro, sulla palpebra mobile e lungo l’attaccatura delle ciglia inferiori, con un pennello da sfumatura.
  • ‪Applicare l’ombretto color bronzo metallico in stick sulla rima interna inferiore proprio come se fosse una matita.
  • ‪Truccare  le ciglia con il mascara.

Tutto qua. Un trucco occhi veloce ma non banale.

 

Vi piacciono i colori metallizzati nel trucco?

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + = 13

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>