La matita per occhi color beige

Matita occhi beige nude

Se non avete ancora una matita per occhi color beige, dovete assolutamente provarne una. Non ve ne pentirete.

Nell’anno in cui nel make-up tutto è nude, non poteva certo mancare anche una matita per occhi color carne. La matita beige si può usare nella rima interna dell’occhio per ingrandirlo, per risvegliare lo sguardo o semplicemente per un look più dolce, romantico e raffinato. E’ perfetta sia in un trucco naturale da giorno, sia in un trucco serale più drammatico dai toni scuri, in sostituzione della matita nera. Riesce in entrambi i casi ad illuminare lo sguardo donandogli una morbidezza molto seducente.

Da quando l’ho provata, ho completamente messo da parte la matita nera. La uso anche sotto le sopracciglia e nell’angolo interno dell’occhio come illuminante discreto, e a volte sulla linea delle ciglia superiori, sfumandola moltissimo con un pennello da ombretto. Inoltre è semplicemente perfetta usata come correttore di precisione per coprire i brufoli.
Tra quelle che ho provato la mia preferita è la Long lasting kohl pencil di Sephora in 07 Infinite beige. Il colore è bellissimo, dura tutto il giorno e non sbava.

Sephora long lasting kohl pencil

La matita per occhi Long lasting kohl pencil di Sephora in 07 Infinite beige, costa euro 8 ed è in vendita da Sephora.

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


nove × = 45

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>