La protezione solare per il contorno occhi di Skinceuticals: Mineral Eye UV Defense SPF 30

Skinceuticals-Mineral-Eye-UV-Defence-Spf-301La zona del contorno occhi è quella destinata a segnarsi e invecchiare prima, visto che qui la pelle è 20 volte più sottile rispetto al resto del viso. Si tratta anche della zona che, secondo le indagini fatte da Skinceuticals, tendiamo a proteggere meno dalla luce del sole. Questo succederebbe perché spesso i solari studiati per il viso possono dar fastidio agli occhi e anche interferire negativamente con il trucco.

Fortunatamente Skinceuticals ha da poco lanciato Mineral Eye UV Defense, una crema solare specifica per il contorno occhi con filtro 100% minerale SPF 30 ad ampio spettro UVA e UVB. Questa cremina è davvero prodigiosa perché oltre ad essere ideale per tutte le pelli, anche le più sensibili e in fase post-operatoria (non per niente il filtro minerale è quello che si usa per i bambini), funziona anche da base primer levigante e, grazie alla sua leggera colorazione, uniforma l’incarnato e copre leggermente le occhiaie. Mineral Eye UV Defense si può anche usare sulla palpebra mobile e nella zona sotto le sopracciglia, e state sicure che non solo non rovinerà il trucco degli occhi ma farà in modo che duri più a lungo anche quando fa caldo. Si tratta infatti di un prodotto per niente grasso che, tra l’altro, oltre a proteggere dalla luce del sole, è arricchito in ceramidi per nutrire la pelle e rafforzarne la barriera protettiva.

Skinceuticals-sheer-mineral-uv-defenceIo sono già una fan dei solari Skinceuticals, in particolare di Sheer Mineral UV Defense SPF 50 per il viso, uno dei solari migliori che abbia usato, sia in termini di efficacia protettiva sia per il confort sulla pelle che, per essere un spf 50, è davvero straordinario. Sentivo la mancanza del corrispettivo specifico per il contorno occhi e sono molto felice che sia arrivato.

Mineral Eye UV Defense è in vendita in farmacia e se acquistate online potete trovarlo qui ad un prezzo interessante.


Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + quattro =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>