Latte e tonico Dott. Romaldini: Grande scoperta!!!!

Latte-e-tonico-dott-RomaldiniMi capita sempre più spesso di uscire dai soliti giri delle solite marche cosmetiche e fare scoperte meravigliose. Oggi in particolare mi riferisco al brand Dott. Romaldini di cui tra l’altro avevo già parlato con entusiasmo, dopo aver provato la crema al resveratrolo che mi ha cambiato la vita.

Per farla breve, non so dire di preciso quanto sia lunga la storia di questo brand, ma posso affermare con certezza che offre prodotti di rara qualità ed efficacia che sembrano rispondere a tutti i miei desideri cosmetici.
Come accennavo prima, dopo aver provato la crema al resveratrolo e aver visto dei risultati così evidenti e così immediati, ho deciso di iniziare a provare altri prodotti, e devo ammettere che mi stanno convincendo e conquistando sempre di più.

Oggi vi parlerò del latte detergente Clarity (24 euro per 200 ml) e del tonico Armony (24 euro per 200 ml).

Per quanto riguarda il latte detergente, ho sempre alternato prodotti da farmacia, profumeria e anche da super, senza mai rimanere abbagliata da nessuno in particolare, o comunque senza mai trovare quel giusto rapporto qualità/prezzo che mi fa innamorare di un prodotto. Il tonico invece non è mai stato tra le mie “passioni”, e gli ho spesso preferito la lozione di tipo giapponese.

Ritornando a Clarity e Armony, entrambi i prodotti fanno parte della linea Naturline di Dott. Romaldini, formulata con ingredienti naturali e senza parabeni, senza coloranti sintetici, senza petrolati, senza EDTA e senza PEG.

Nello specifico Clarity, più che un latte detergente è una vera e propria crema di bellezza. Così denso e ricco che non solo ne basta pochissimo per struccarsi alla perfezione, ma lascia una sensazione di pelle idratata e nutrita che, volendo, potrei anche non proseguire con i trattamenti. Inoltre è super delicato e contribuisce a rendere la pelle vitale e luminosa. Tra gli ingredienti attivi, solo superstar come olio di mandorle dolci, vitamina E, Vitis vinifera, aloe vera, althea officinalis, calendula officinalis, cetriolo, miele, tilia e verbasco. Insomma questo è uno di quei prodotti che vale quello che costa, e in un certo senso è addirittura economico per quello che vale.

Anche il tonico Armony è un concentrato di fitoestratti naturali molto benefici per la pelle. Aloe vera, arnica montana, bardana, betulla, edera, lavanda, ortica, salvia officinali, lampone, mirtillo, melograno e zucca. E’ privo di alcol e di fragranze, e anche per questo è perfetto per la mia pelle sensibile. Anche in questo caso, l’efficacia è evidente da subito. Purifica la pelle (la mia è mista/grassa e ne ha sempre bisogno) e lascia una fantastica sensazione di benessere, idratazione e pulizia.
In questo periodo di caldo intenso in cui fatico ad usare creme e sieri dopo la pulizia, considero la mia routine serale di cura della pelle conclusa con Clarity e Armony.

flacone-spray-sephora

Un’ultima cosa: io non uso il tonico versandone qualche goccia sul dischetto di ovatta, come in genere è prescritto. Preferisco invece applicarlo con le mani con lo stesso gesto che fanno gli uomini quando mettono il dopobarba, o spruzzarne un po’ direttamente sul viso con un flacone spray come quello nell’immagine sopra, e picchiettarlo successivamente con le dita.

Tutti i prodotti Dott. Romaldini sono in vendita online nel sito dell’azienda e se volete saperne di più, visitate anche la pagina Facebook dove potete trovare tante risposte, e informazioni interessantissime.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *