Maybelline Color Elixir Liquid Color Balm‬‬: un gloss che sembra un rossetto

Gloss Maybelline

Devo ammetterlo: non sono una ragazza da gloss. ‪Ma i nuovi Elixir Liquid Color Balm di Maybelline, in uscita tra poco anche in Italia,  sono una specie differente.


Si tratta di un perfetto connubio tra le caratteristiche di un rossetto e quelle di un lucida labbra. Un balsamo per labbra disponibile in ben 20 tonalità super pigmentate ed estremamente brillanti, che garantisce una buona durata e soprattutto un’ottima idratazione.
L’astuccio si presenta come quello di un normale rossetto se non per il fatto che è trasparente. All’interno si vede quello che sembra un normale rossetto colorato. ‪Quando si prova ad aprire l’astuccio però, si capisce che quello che sembrava un rossetto è in realtà il lucida-labbra contenuto in un tubo a forma di rossetto. ‪Praticamente un gloss con le caratteristiche di un rossetto!

Io ho scelto‪ Mauve mystique (in alto) e Nude Illusion (sotto).

Lucida labbra Maybelline Color elixir in Nude illusion

Swatches Maybelline Mauve mystique e Nude illusion

L’idea dell’astuccio è bellissima e il gloss che sembra un rossetto è effettivamente interessante. Da provare!

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette − = 5

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>