Mineral Radiance UV Defense SPF 50, la protezione solare perfetta che vi farà dimenticare il fondotinta

Che adoro Skinceuticals non è certo una novità. E al prodotto di cui vi parlo oggi, riservo anche tutta la mia gratitudine perché è certamente uno di quelli che ti cambia la vita. Almeno se sei una maniaca della protezione solare come me.

Si chiama Mineral Radiance UV Defense SPF 50 ed è un fluido di alta protezione UVA/UVB minerale al 100%. Qualità e affidabilità sono garantite, come tutti i prodotti Skinceuticals. Ma quello che questo fluido ha di veramente speciale è la leggera colorazione, adatta peraltro a tutti i toni di pelle, che rende superfluo l’uso del fondotinta. La pelle infatti dopo aver applicato Mineral Radiance UV Defense SPF 50, appare liscia, luminosissima e uniforme proprio come se avessi il fondotinta ma con un effetto super naturale e raffinato.

Io la uso insieme alla versione specifica per il contorno occhi Mineral Eye UV Defense e praticamente per il giorno non potrei desiderare niente di più.

Ovviamente, contrariamente alle BB o CC o DD cream, in questo caso stiamo parlando di una crema di protezione solare di altissima qualità che non fa compromessi con altre funzioni cosmetiche come fanno le varie BB etc.

Un altro enorme vantaggio di questa crema solare è che, non rimanendo sotto il fondotinta, può essere rinnovata di continuo in quei casi in cui si trascorre molto tempo all’aperto.

La consistenza di questo fluido è appunto molto fluida, quasi liquida. Sulla carta il prodotto è indicato per le pelli normali, secche, miste, e sensibili e non per la pelle grassa come la mia. In effetti, soprattutto se fa un po’ caldo, la mia pelle grassa tende a lucidarsi un po’ dopo qualche ora, ma questo piccolo inconveniente è a mio parere trascurabile rispetto ai vantaggi.

Insomma io ne sono entusiasta!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *