Moroccanoil: prodotti TOP per capelli bellissimi e dall’aspetto sano

Moroccanoil, L'OriginaleMoroccanoil è una linea professionale di prodotti per la cura dei capelli, conosciuta e amata in tutto il mondo. Spessissimo questi prodotti si trovano nelle classifiche dei migliori prodotti per capelli, e chi li usa già, difficilmente ne farebbe a meno. Insomma si tratta davvero di prodotti portentosi. Tenete presente che la diffusione di questo marchio non è stata basata sulla pubblicità, ma sul passaparola positivo, e, a mio parere, questo è assolutamente un punto di garanzia.

Nella linea Moroccanoil oltre al super mega famoso Olio Moroccanoil, ci sono shampo, conditioner, maschere di trattamento e prodotti per lo styling. I prodotti Moroccanoil contengono antiossidanti e nutrienti; sono formulati in modo da donare al capello morbidezza, luminosità, idratazione e forza, e rispondono a ogni tipo di esigenza.

Di tutta la linea Moroccanoil i miei 3 prodotti preferiti sono:

1. L’Olio, L’Originale

L’Olio Moroccanoil Originale è un trattamento a base di  olio di Argan, che nutre il capello e gli dona  luminosità, idratazione e forza. Inoltre è in grado di restituire  quelle proteine che sono andate perdute, gli acidi grassi, gli oli omega 3, le vitamine e gli antiossidanti. Quest’olio inoltre protegge i capelli dal calore degli strumenti per lo styling e dagli agenti atmosferici.
L’Olio Moroccanoil è adatto a tutti i tipi di capelli ed è in grado di ridare salute e vitalità anche ai capelli più spenti e disidratati, rendendoli lucidi, morbidi e setosi. Altra sua interessante caratteristica è che riesce a togliere il crespo: su di me fa miracoli. Un ultimo aspetto da non sottovalutare è il delizioso profumo di tutti i prodotti Moroccanoil ma in particolare di quest’olio: è talmente buono che non potrei più farne a meno.

L’Olio Moroccanoil si usa sui capelli bagnati e tamponati con un asciugamano. Ne bastano pochissime gocce, due o tre, da distribuire sulle lunghezze. A me piace utilizzarlo anche come una sorta di impacco da fare sui capelli prima dello shampo. In questo caso ne applico una piccola quantità sui capelli asciutti e lo lascio in posa per una decina di minuti prima di lavarli. Questo semplice trattamento mi aiuta molto ad ottenere dopo, con lo styling, capelli lisci a lungo. La confezione da 100 ml dura tantissimo anche se lo si usa tutti i giorni, quindi anche se il costo sembra alto, in realtà è un ottimo investimento.

Moroccanoil LightL’Olio Moroccanoil esiste anche in una versione più leggera Moroccanoil Treatment Light  particolarmente adatto ai capelli sottili o chiari.

Moroccanoil, Frizz Control2. Moroccanoil Frizz Control

Moroccanoil Frizz Control è un prodotto anti-crespo e anti-staticità, perfetto per controllare i ricci. Moroccanoil Frizz Control è studiato per proteggere i capelli da agenti atmosferici  dannosi e per mantenerli sempre in ordine. Questo prodotto infatti tiene sotto controllo il crespo e il gonfiore dei capelli in tutte le condizioni climatiche. Vincitore di diversi premi come migliore anti-crespo in Florida (USA), dove il clima caldo e umido mette a dura prova qualunque chioma e qualunque pettinatura.

Moroccanoil, Moisture Repair Conditioner

3- Moroccanoil Moisture Repair Conditioner

Moroccanoil Moisture Repair Conditioner è un conditioner idratante e riparatore  per capelli deboli o danneggiati dalla colorazione, da trattamenti aggressivi, da agenti chimici o dal calore degli strumenti per lo styling e l’asciugatura.
Questo conditioner dalla consistenza densa e dalla profumazione fantastica, ripara e rinforza i capelli danneggiati rendendoli morbidi, lucidi e sani.
Si usa solo sulle lunghezze e non sulle radici per non appesantire i capelli.
Moroccanoil Moisture Repair Conditioner è ricco di olio di Argan, un potente antiossidante, cheratina  e acidi grassi, tutti ingredienti preziosi per i capelli, perché in grado di restituire volume, elasticità, luminosità e gestibilità. Inoltre non contiene solfati, fosfati e parabeni. Moroccanoil Moisture Repair Conditioner non secca, e non rovina il colore dei capelli, quindi va benissimo  anche sui capelli colorati. Insomma si tratta davvero di un ottimo prodotto da provare da solo o in sinergia con l’Olio Moroccanoil. Non rimarrete deluse.

L’Olio Moroccanoil Originale e la versione Light costano euro 39 circa per 100 ml, il Moroccanoil Frizz Control costa euro 27 circa per 100 ml.,  il Moroccanoil Moisture Repair Conditioner costa euro 20 circa per 250 ml. I prodotti Moroccanoil sono in vendita nei saloni di parrucchieri o online anche su BeautyBay (con spedizione gratuita).

Avete già avuto modo di provare questi prodotti?

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


× 3 = sei

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>