Perché utilizzare l’Acqua Termale Avene

Perché utilizzare l' Acqua Termale Avene

Perché utilizzare l’ Eau Thermale Avène?

La pelle disidratata è una condizione che può interessare qualunque tipologia di pelle, dalle pelli grasse alle pelli miste.  La causa della disidratazione della pelle è la carenza di acqua, ed è tipica di chi beve poca acqua o trascura la cura della propria pelle. Può essere trattata utilizzando i giusti prodotti cosmetici. 

Parliamo quindi dell’ Eau Thermale Avène, venduta sotto forma di spray è la quintessenza per la pelle. È indicata per alleviare i rossori, le infiammazioni e, non meno importante, dona alla pelle un’immediata percezione di benessere. Si può anche usare in tutti i casi di patologie dermatologiche e allergie.

L’eau thermale avène è un’acqua proveniente da sorgenti debolmente mineralizzate, ricca di proprietà idratanti che detiene proprietà favorevoli per la salute.

Avene utilizza questa preziosa Eau Thermale che presenta, tra le principali caratteristiche la presenza di silicati, la grande varietà di oligoelementi e un pH neutro di 7.5.

L’ Acqua Termale Avene è:

  • batteriologicamente pura
  • prelevata direttamente alla Fonte
  • specificamente delicata e adatta alle pelli più sensibili
  • priva di sostanze chimiche aggiunte

L’eau thermale avène ha proprietà lenitive e addolcenti e può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata. Infatti, il suo impiego è ottimale per:

  • fissare il trucco,
  • rinfrescare la pelle dal caldo estivo,
  • idratare la cute,
  • lenire la pelle dopo la depilazione,
  • la pelle dei bambini, per prevenire le infiammazioni da pannolino

Le straordinarie caratteristiche dell’eau thermale avène permettono il suo utilizzo anche a scopo dermatologico perché permette di lenire la pelle che presenta eritemi, di alleviare il calore provocato dall’arrossamento della pelle e di agevolare la riparazione della pelle fragile.

Insomma, l’eau thermale avène è un’acqua rinfrescante e permette di donare comfort e benessere alla cute.

L’eau theramale avène può essere utilizzata anche nella stagione estiva! Portala al mare con te, sarà perfetta per rimuovere la salsedine dal viso. Inoltre, può essere utilizzata prima della crema solare protettiva: basterà vaporizzare qualche spruzzo sul viso e poi stendere la crema solare per avere sia una protezione dai raggi solari UV che un’idratazione continua al viso.

Ma non finisce qui! L’eau thermale avène può essere vaporizzata in bocca grazie alla sua azione contro le infiammazioni, le irritazioni del cavo orale e le afte.

Per non parlare della sensazione di gonfiore e stanchezza alle gambe di cui molto spesso noi donne soffriamo: quest’acqua agisce anche sulla pesantezza alle gambe. Dopo un’intera giornata di stress e fatiche vaporizzare l’eau thermale sulle gambe per beneficiare dei suoi effetti.

A cosa serve l’eau thermale Avène?

Utilizzata ogni mattina permette di rinfrescare lo sguardo e la pelle, mentre applicata la sera aiuta ad alleviare il gonfiore agli occhi e nutre la pelle in profondità.

 

L’acqua thermale spray di Avene è la prima, l’ineguagliabile acqua termale che serve per lenire e idratare la pelle sensibile e arrossata.

La linea di prodotti Avene è stata creata appositamente per tutti coloro che presentano una pelle sensibile, grazie ai suoi componenti extra delicati e assai performanti.

L’acqua avène è 100% naturale e delicata. Dedicata non solo alla nostra pelle, ma anche all’ambiente, grazie all’utilizzo del gas inerte amico dell’ozono per lo spray: l’azoto.

La garanzia di purezza è totale perché l’acqua termale è priva di patogeni e batteri grazie alla tecnologia utilizzata per il suo confezionamento.

Ottimo rinfrescante per l’estate, l’eau thermale avene è ideale per tonificare la pelle e lenirla dagli arrossamenti. Utilizzata fredda è un ottimo alleato anche per il calore della stagione estiva. Insomma, quest’acqua dall’azione miracolosa è quello che molti cercavano e grazie ad avène oggi possiamo vantarci di utilizzare prodotti non solo naturali ma eco-friendly.

L’ Acqua Termale di Avene deve essere vaporizzata ad una distanza di 30 cm dal viso per farla agire globalmente e non appesantire il viso bagnandolo.

Dopo aver appurato i benefici dell’eau thermale avène, lasciarsi sfuggire l’occasione di utilizzare un prodotto così eccellente è quasi impensabile.

Lasciatevi coccolare anche voi da questo elisir rigenerante.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *