Phyto-blush éclat di Sisley: il migliore tra i blush

Sisley, Phyto-Blush éclatIl Phyto-blush éclat di Sisley è probabilmente uno dei migliori blush in commercio. Da quando l’ho provato ho messo da parte tutti gli altri blush perché nessuno riesce a dare alla mia pelle la stessa luminosità del Phyto-blush.Quando si parla di Sisley, si parla sempre di prodotti di altissima qualità, formulati con ingredienti di origine botanica che si prendono cura della pelle idratandola, ammorbidendola, tonificandola, stimolando la microcircolazione etc.  Tutte cose importanti soprattutto per chi ha la pelle delicata e per chi non è più giovanissima. I colori invece, a prima vista, possono sembrare un po’ noiosi o troppo classici. E’ proprio per questo motivo che non ho comprato questo blush prima. A convincermi è stata una simpatica commessa di un punto vendita Marionnaud, che, mentre sceglievo un fondotinta , me l’ha fatto provare. Che dire? E’ stato un colpo di fulmine. Di fatto quel giorno sono tornata a casa senza comprarlo, ma nei giorni successivi non riuscivo a pensare ad altro che a quell’effetto luminoso, radioso, a quel colore delicato ed estremamente raffinato che il Phyto-blush éclat aveva donato al mio viso. Sì perché il Phyto-blush éclat di Sisley ha una marcia in più rispetto ad altri blush e lo si capisce solo se lo si prova. Questo blush in polvere finissima si stende benissimo e si fonde perfettamente con la pelle o il fondotinta, se lo si indossa. E’ molto trasparente e modulabile a seconda dei gusti e delle occasioni, ed  ha il magico vantaggio di non apparire pesante neanche se si esagera un po’ con la quantità. Quando lo si guarda nel suo astuccio, il Phyto-blush ha dei minuscoli brillantini che però non si notano affatto sul viso. Il finish è satinato e la durata è estrema. L’ ho persino usato durante un giorno di pioggia in cui traslocavo ed è rimasto al suo posto, luminoso e fresco per tutto il giorno. Il Phyto-blush éclat di Sisley è un vero e proprio prodotto di bellezza: rende la pelle liscia e perfetta, non evidenzia i pori dilatati, non si infila nelle rughette e dona un aspetto bonne mine molto elegante.

Sisley, Phyto-blush éclatTra i 5 colori disponibili ho scelto il numero 3, Mango, ma sto già pensando di provarne anche altri. I colori sono tutti tenui e piuttosto classici e grazie alla trasparenza modulabile sono adatti a tutte le carnagioni. Il profumo è semplicemente divino. A me piace applicarlo con un classico pennello da blush o anche con il pennello kabuki piatto. La confezione comprende un pennellino utile per i ritocchi e se proprio devo trovare un difetto a questo prodotto potrebbe essere la confezione troppo grande. Per il resto il Phyto-blush éclat di Sisley è sicuramente un prodotto Top che vale ciò che costa.

 

Il Phyto-blush éclat di Sisley costa euro 55 per 7 gr. ed è in vendita anche da Douglas.

 

L’avete mai provato o siete tentate di farlo?

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


tre + = 11

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>