Piedi bellissimi con la Crema Scholl e l’impacco Kocostar

Mai trascurare la bellezza della pelle dei piedi!

Soprattutto in estate, i piedi sono sottoposti a una esistenza piuttosto stressante e la pelle ne risente. Ecco allora che si secca, diventa ruvida, si screpola e nei casi più gravi si crepa.

Per curare i piedi è fondamentale innanzi tutto rimuovere la pelle morta che si accumula sui talloni con una lima ad hoc. Io ad esempio lo faccio subito dopo ogni doccia o bagno. Inoltre è importanti idratarli con creme specifiche: le normali creme corpo non riescono a idratare bene e nutrire la pelle dei piedi.

Fortunatamente esistono in commercio ottime creme per i piedi piuttosto economiche come per esempio la Crema Rigenerante Scholl.

Questa crema in una sola applicazione trasforma radicalmente la pelle dei piedi rendendola morbidissima e idratata. Ne basta una piccolissima quantità per cancellare qualsiasi ruvidità. Di fatto non ha nulla da invidiare a creme più blasonate e costose.

La Crema Rigenerante Scholl contiene urea, l’attivo star quando si parla di piedi, che esfolia, idrata, ammorbidisce e leviga anche le pelli più disidratate.

Insomma un prodotto giusto con un eccellente rapporto qualità/prezzo che trovate in vendita un po’ ovunque, dai supermercati ai negozi delle catene che vendono solo prodotti per l’igiene, al costo di euro 7 circa.

Kocostar Foot Moisture Pack

Se poi avete voglia o bisogno di un extra boost per i vostri piedi e magari siete anche appassionate o curiose della cosmetica Made in Korea, vi consiglio Kocostar Foot Moisture Pack, un vero e proprio trattamento di bellezza per i piedi sotto forma di impacco in un calzino. Della stessa marca esiste anche il Foot Peeling Pack, un trattamento esfoliante piuttosto strong che elimina tutta, ma proprio tutta, la pelle morta lasciando i piedi di una morbidezza estrema. Tenete presente che subito dopo il trattamento potreste avere la pelle dei piedi un po’ a brandelli per qualche giorno. Il che significa preventivare qualche giorno senza sandali.

I trattamenti Kocostar sono in vendita su Asos o su Amazon a prezzi variabili. Io ad esempio ho comprato su Amazon 2 Foot Moisture Pack a 12 euro circa. Se vi interessa provarli fate un po’ di ricerca online per trovare l’offerta migliore.

 

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


4 × = venti quattro

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>