Roses de Chloé è l’ eau de toilette alla rosa che sprigiona tutto lo charme di Chloé

Roses de Chloé, la campagnaRoses de Chloé è l’ eau de toilette alla rosa damascena che Chloé ha lanciato questa stagione.
Secondo una ricerca americana il 92% delle donne si sente più attraente quando indossa un profumo. E sentirsi attraente, a mio avviso, equivale a esserlo. La bellezza infatti non è solo una questione di lineamenti o di misure. Sarebbe triste se fosse così. La bellezza è qualcosa di più, la bellezza è nel movimento. Sentirsi attraente aiuta nell’interazione con gli altri ma anche nello star bene con se stesse. Quindi se il profumo aiuta, ogni donna dovrebbe far propria questa strategia di benessere.Roses de Chloé, l'eau de toiletteRitornando al profumo, se vi piace l’odore della rosa nella sua forma più delicata e avvolgente, dovete assolutamente provare l’eau de toilette Roses de Chloé. Roses de Chloé è una fragranza con note di rosa, bergamotto, magnolia, muschio bianco e ambra. Il profumo è moderno, fresco, femminile e richiama ad una sensuale tenerezza. A me piace moltissimo, e anche se non siete tipi da profumo, questa Eau de toilette potrebbe essere perfetta. E’ infatti più delicata e leggera di un profumo, ma ugualmente raffinata. Della stessa linea ci sono anche la Lozione corpo, il gel doccia, e il deodorante. Fantastici!

Roses de Chloé, l'eau de toilette, la Lozione corpo, il Gel doccia e il Deodorante

L’eau de toilette Roses de Chloé costa euro 51,95, la Lozione corpo 35,95, il Gel doccia 30,95 e il Deodorante 27,95 e sono in vendita da Douglas.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *