Sheer Kiss Lip Oil di Elizabeth Arden

In pochi giorni di utilizzo il nuovo gloss per labbra di Elizabeth Arden è già diventato la mia nuova droga. Un po’ come tanti anni fa è successo con lo stick per labbra lip protectant Eight hour sempre di Elizabeth Arden, ma con la differenza che Sheer Kiss, oltre ad una consistenza meravigliosa (secondo me migliore rispetto a Eight hour), lascia anche le labbra colorate e luminose.

Partiamo dal dire che Sheer Kiss non è un comune gloss e neanche un rossetto. Si tratta invece di un olio per labbra pensato per mantenerle morbidissime, idratate a lungo, rimpolpate e con la giusta dose di colore. Per giusta dose di colore intendo un velo di colore trasparente e modulabile.

Contrariamente a molti gloss e anche a molte tinte per labbra, Sheer Kiss è abbastanza resistente e, a meno che non si beve di continuo, dura anche parecchie ore. Rinnovarlo però è un gesto facile, piacevole e anche chic se vogliamo. Il packaging infatti è un astuccio rotondo molto carino con una parte trasparente solida e un interno in gomma morbida che lascia trasparire il colore del prodotto.

La formula contiene 5 preziosi oli scelti per le loro proprietà anti-età, antiossidanti e idratanti: olio di cocco che ammorbidisce e idrata, olio di avocado ricco in vitamina E con proprietà antiossidanti, olio di tsubaki che rimpolpa le labbra stimolando la produzione di collagene, olio di meadowfoam (Limnanthes Alba) che dona alle labbra un aspetto idratato e morbido, e per finire olio di Acmella oleracea (Spilanthes acmella) che favorisce la produzione di collagene. Insomma un vero e proprio cocktail di bellezza per le labbra.

Come dicevo in apertura io ne sono già innamorata, lo porto sempre con me e lo trovo assolutamente fantastico. Oltre a rendere le labbra bellissime e non bagnate o appiccicose, mi da quel tocco di colore che non è troppo e neanche troppo poco, ideale per completare un trucco leggero da giorno, per la spiaggia e anche per la sera.

Io ho scelto la nuance 04, Rejuvenating red, che è un rosso abbastanza puro che non tende al magenta. Ma ci sono in totale 6 colori tra cui un bellissimo Nude e un Corallo delizioso.

Il prezzo è 20 euro circa. Purtroppo la linea make-up di Elizabeth Arden non è facilissima da trovare in vendita. Ad esempio non la si trova da Sephora. Ma se siete interessate a provarlo sul sito dell’azienda troverete un utile store locator.

 

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


cinque + 9 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>