Siero TOP a base di acido ialuronico: Hydrating B5 di SkinCeuticals

 

Siero Hydrating B5 di SkinCeuticals

Se volete seriamente migliorare l’idratazione della vostra pelle e state pensando ad un siero a base di acido ialuronico, un eccellente prodotto è Hydrating B5 di SkinCeuticals

In realtà più lo uso e più mi convinco che Hydrating B5 è uno dei cosmetici più efficaci che io abbia mai provato.

Hydrating B5 è un gel leggero, trasparente e inodore a base di acido ialuronico e arricchito con Vitamina B, nota per la sua capacità di riparare i tessuti. Questo siero  fornisce alla pelle tutte le sostanze nutritive di cui necessita per essere bella e apparire giovane, fresca, luminosa e rimpolpata.

L’acido ialuronico  è la sostanza prodotta dal nostro corpo per idratare la pelle e trattenere l’acqua negli strati profondi. A partire dai 25 anni circa, il corpo umano rallenta progressivamente la produzione di acido ialuronico. Diventa quindi sempre più importante, se si vuole mantenere una pelle morbida, elastica e giovane a lungo, rimpiazzarlo con creme , sieri etc. L’acido ialuronico può essere somministrato alla pelle sotto varie forme.
Se volete sapere di più sull’acido ialuronico, sul suo funzionamento e sui prodotti che lo contengono, leggete qui.

Il gel Hydrating B5 di SkinCeuticals si usa sulla pelle del viso e del collo dopo la detersione e prima della crema idratante di cui ottimizza i benefici. E’ ideale anche da usare dopo il siero alla Vitamina C con il quale agisce in sinergia, per un trattamento completo, potente e super efficace  mirato a migliorare la luminosità, l’idratazione e il confort della pelle.

Questo gel è estremamente leggero ed è adatto a tutti i tipi di pelle dalle più grasse alle più secche e anche  alle più sensibili come la mia. Ne bastano una o due gocce, mattina e sera, per avere una pelle morbidissima, idratata e fresca. Non unge e si assorbe immediatamente lasciando subito la pelle asciutta e pronta per altri trattamenti o per il trucco.

Hydrating B5 è un vero e proprio prodotto di trattamento i cui benefici saranno palesi immediatamente e nel tempo. Usandolo tutti i giorni ho notato che, dopo un paio di settimane, la mia pelle oltre ad esser più fresca, radiosa e bella, necessitava una quantità minore di crema idratante. Per me che ho la pelle mista questo è un enorme vantaggio, soprattutto nella stagione calda, perché posso evitare di appesantirla con prodotti che ,inevitabilmente nel corso della giornata, contribuirebbero a lucidare la zona T.

Sull’efficacia e l’altissima qualità dei cosmeceutici SkinCeuticals non ho mai avuto dubbi, ma nemmeno avrei pensato che potessero arrivare a risultati così portentosi come nel caso di Hydrating B5. 

 

Hydrating B5 di SkinCeuticals costa euro 60 circa ed è in vendita in farmacia.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *