Top 5: Chanel make up

Chanel

Quando si parla di Chanel si fa sempre riferimento al fascino, all’allure, all’eleganza di questo storico marchio francese. Per una volta invece, vorrei dare più risalto a quelle che, almeno secondo me, sono le caratteristiche che fanno dei prodotti Chanel beauty, dei prodotti speciali. Mi riferisco ai colori, (soprattutto i rossi, che amo follemente) pieni e brillanti, e alle texture sempre ricercatissime. Inoltre i cosmetici Chanel sono formulati per essere dei veri e propri trattamenti di bellezza. Il trucco Chanel rientra tra quelle cose con cui ho un rapporto quasi di affezione.
Questa è la Top 5 dei prodotti Chanel che mi piacciono di più.

1. Rouge Coco

Rossetti Chanel Rouge Coco Gabrielle e Sentiment

Un classico intramontabile, il rossetto Chanel dal finish satinato e luminoso, che mantiene le labbra idratate a lungo. I miei colori preferiti sono Gabrielle e Sentiment (nella foto).

 

2.Le Blush Creme

Fard Chanel, Le blush crème Destiny e Révélation

Un blush in crema che è uscito di recente ed è uno dei migliori che abbia mai provato. E’ opaco e luminoso. Si può anche applicare prima del fondotinta per un effetto più sfumato. La consistenza è morbida e non grassa. Mi piacciono i colori Destiny e Révélation (nella foto).

 

3Le Vernis Nail Colour

Smalti Chanel le laquer Dragon e Frenzy

Lo smalto Chanel Le Vernis è un vero e proprio oggetto di culto. Famoso per i colori intensi che rimangono brillanti a lungo, per l’asciugatura rapida, per la lunga tenuta e la facilità di applicazione. La formula di questo smalto è un vero e proprio trattamento di bellezza per le unghie. I miei colori preferiti sono Dragon e Frenzy (nella foto).

 

4 Joues Contraste Blush

Fard Chanel Joues contraste, Accent e Rouge

Il blush Chanel in polvere incredibilmente morbido che dona uno straordinario effetto salute. Una polvere setosa che si sfuma bene sulla pelle e rende l’applicazione estremamente facile. I miei colori preferiti sono Accent e Rouge (nella foto).

 

5 La Ligne de Chanel

Matita e Eye liner La ligne de Chanel

Questo scrigno contiene due eye liner Chanel : uno opaco e l’altro scintillante. I colore, Noir – Lamé, anche in questo caso sono intensi e le texture sofisticate. Quello scintillante in particolare è un perfetto equilibrio tra una base nera opaca e i discreti micro puntini di luce per una brillantezza piena di garbo. Le applicazioni possibili sono due: quella con il pennellino bagnato che permette di disegnare una linea netta e definita, e quella con lo sfumino, più simile all’applicazione di una matita sfumata.

Qual’è il vostro prodotto di make up Chanel preferito?

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ sette = 13

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>