Top 5: Chanel make up

Chanel

Quando si parla di Chanel si fa sempre riferimento al fascino, all’allure, all’eleganza di questo storico marchio francese. Per una volta invece, vorrei dare più risalto a quelle che, almeno secondo me, sono le caratteristiche che fanno dei prodotti Chanel beauty, dei prodotti speciali. Mi riferisco ai colori, (soprattutto i rossi, che amo follemente) pieni e brillanti, e alle texture sempre ricercatissime. Inoltre i cosmetici Chanel sono formulati per essere dei veri e propri trattamenti di bellezza. Il trucco Chanel rientra tra quelle cose con cui ho un rapporto quasi di affezione.
Questa è la Top 5 dei prodotti Chanel che mi piacciono di più.

1. Rouge Coco

Rossetti Chanel Rouge Coco Gabrielle e Sentiment

Un classico intramontabile, il rossetto Chanel dal finish satinato e luminoso, che mantiene le labbra idratate a lungo. I miei colori preferiti sono Gabrielle e Sentiment (nella foto).

 

2.Le Blush Creme

Fard Chanel, Le blush crème Destiny e Révélation

Un blush in crema che è uscito di recente ed è uno dei migliori che abbia mai provato. E’ opaco e luminoso. Si può anche applicare prima del fondotinta per un effetto più sfumato. La consistenza è morbida e non grassa. Mi piacciono i colori Destiny e Révélation (nella foto).

 

3Le Vernis Nail Colour

Smalti Chanel le laquer Dragon e Frenzy

Lo smalto Chanel Le Vernis è un vero e proprio oggetto di culto. Famoso per i colori intensi che rimangono brillanti a lungo, per l’asciugatura rapida, per la lunga tenuta e la facilità di applicazione. La formula di questo smalto è un vero e proprio trattamento di bellezza per le unghie. I miei colori preferiti sono Dragon e Frenzy (nella foto).

 

4 Joues Contraste Blush

Fard Chanel Joues contraste, Accent e Rouge

Il blush Chanel in polvere incredibilmente morbido che dona uno straordinario effetto salute. Una polvere setosa che si sfuma bene sulla pelle e rende l’applicazione estremamente facile. I miei colori preferiti sono Accent e Rouge (nella foto).

 

5 La Ligne de Chanel

Matita e Eye liner La ligne de Chanel

Questo scrigno contiene due eye liner Chanel : uno opaco e l’altro scintillante. I colore, Noir – Lamé, anche in questo caso sono intensi e le texture sofisticate. Quello scintillante in particolare è un perfetto equilibrio tra una base nera opaca e i discreti micro puntini di luce per una brillantezza piena di garbo. Le applicazioni possibili sono due: quella con il pennellino bagnato che permette di disegnare una linea netta e definita, e quella con lo sfumino, più simile all’applicazione di una matita sfumata.

Qual’è il vostro prodotto di make up Chanel preferito?

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Risolvi: *