Trucco occhi in stile Navy con la palette Pupa Navy Chic

Pupa Vamp, Compact eyeshadow palette, SunnyMi piace moltissimo la palette di ombretti Pupa con i colori Navy. Questa palette stilosissima fa parte della collezione Navy Chic di Pupa e gli ombretti che contiene sono i Vamp!
Gli ombretti in polvere Vamp! di Pupa hanno una texture talmente morbida che sembrano quasi cremosi, sono facilissimi da stendere e hanno colori intensi con il giusto livello di pigmentazione.
Nella collezione Navy Chic ci sono tre palette ma la mia preferita è la 001 Sunny. La trovo perfetta per ogni occasione, per un trucco occhi leggero da giorno o per uno più sofisticato da sera. I colori di questa palette si possono usare da soli o mischiare tra loro e a mio parere stanno bene a tutte. Il blu, il giallo e il glicine sono colori attualissimi e mi piace molto l’idea di usarli nel trucco occhi in accostamento a capi di abbigliamento dai colori neutri o in stile Navy.

Pupa, palette di ombretti Vamp, Collezione Navy Chic, Sunny 001

Personalmente preferisco applicare un solo colore alla volta e magari sfumarlo con il tortora che in questa palette è appena più scuro della mia pelle e mi permette di creare un trucco occhi delicato ed elegante. Nella palette Sunny, l’ombretto blu è l’unico brillante mentre il giallo e il glicine sono satinati e il tortora e il bianco sono opachi. Il tortora si può usare sia da solo sia per sfumare il colore mentre il bianco è un perfetto illuminante.

Pupa, palette di ombretti Vamp, Collezione Navy Chic, Sunny 001

Pupa, palette di ombretti Vamp, Collezione Navy Chic, Sunny 001 (glicine)

 Pupa, palette di ombretti Vamp, Collezione Navy Chic, Sunny 001 (blu navy)

 

Le palette Pupa Navy Chic costano euro 16,90.

Comments

comments

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


3 + = dodici

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>